hotel-bell (1)

Size Guide

Come prendere la Misura dell'Anello?

Ecco a vostra disposizione alcune semplici risorse per aiutarvi nella scelta della misura del vostro anello.

Potete stampare la pagina su un foglio A4, selezionando l’opzione “Stampa in Scala” su “No” e impostate il formato verticale.

Procuratevi un anello della vostra misura ideale e posizionatelo sul cerchio della misura più simile, facendo coincidere il bordo interno dell’anello con il cerchio prescelto.

Se siete incerti tra due misure vicine, optate per la dimensione più grande.

In alternativa, potete utilizzare un pezzo di corda o una striscia di carta da avvolgere attorno alla parte più ampia del dito.

Segnate quindi con una matita o una penna il punto esatto in cui la corda o la striscia formano un cerchio.

Successivamente, distendete la striscia di carta o corda su una superficie piana e misuratela con un righello, dal capo al segno precedentemente fatto.

Confrontate infine la misura ottenuta con la tabella seguente per determinare la dimensione del vostro anello.

Come prendere la Misura del Bracciale?

Oltre alla misurazione di un bracciale già in vostro possesso, vi proponiamo un approccio semplice e alternativo per individuare la vostra misura ideale.

Stampate il misura polso su un foglio A4, assicurandovi di selezionare l’opzione “Stampa in scala” su “No” e impostate il formato orizzontale.

Ritagliate il righello e adattatelo al polso, cercando di determinare la vostra migliore vestibilità. Tenete presente che il bracciale avrà uno spessore diverso rispetto al righello di carta utilizzato.

Questo spessore può influire in modo restrittivo sulla misura finale, pertanto vi consigliamo di considerare mezzo centimetro o un centimetro in più rispetto alla misura ottenuta. Infine, confrontate il vostro risultato con la tabella fornita.

Lingua

COLLEZIONI

TRE

CLEO

METEORE

LINK UTILI​

PRIVACY POLICY

COOKIE POLICY

TERMINI E CONDIZIONI